Login


Register | Recover Password
 

Il progetto Marchiselli

veduta aerea

 

Da un sogno a lungo tenuto chiuso in un cassetto e dopo anni di esperienza, Giovanni Marchiselli decide nel 1983 di dare vita alla Marchiselli Auto, un’azienda che negli anni si affermerà sempre di più nel settore automobilistico mantenendo però sempre un’impronta di stampo familiare.

Fin da subito infatti Giovanni trova in sua mogli e Enrica un’abile collaboratrice amministrativa e, nel 1995, portando una ventata di freschezza e novità, fa il suo ingresso in azienda un giovanissimo Luca Marchiselli che ha saputo tenere la ditta sempre più al passo coi tempi allargando, anche grazie all’avvento di internet, il raggio di vendita in tutta Italia.

Naturalmente ottimo risultati si ottengono anche grazie a validi collaboratori come Simona alla contabilità da più di vent’anni, Viviana all’amministrazione da dieci, Daniele alle vendite e ultima arrivata la moglie di Luca, Federica, per continuare la tradizione familiare della Concessionaria.

La Marchiselli Auto cerca da sempre di dare ai propri clienti la qualità del prodotto, un’ottima gestione del post vendita e una serie di servizi che possano sempre soddisfare le loro esigenze.

CORTESIA, SERIETA’ e TRASPARENZA sono insomma le caratteristiche che chi entrerà alla Marchiselli Auto troverà ad aspettarli.

Mostra
AVVISO: Il concessionario resterà chiuso per ferie dal 10 al 23 Agosto!